Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 13 Novembre 2014 09:57

RETORBIDO - Voghera e Oltre mette... "Fuori i secondi"

copertina tnL'appuntamento è sabato

RETORBIDO Secondi di pesce, secondi di carne, secondi di verdura, preparazioni varie, sono le quattro sezioni che compongono il nuovo libro di Gabriella Draghi e Lele Baiardi “Fuori i secondi” edito da Guardamagna e presentato dall'associazione Voghera e Oltre.

CENTOVENTI RICETTE - Ben 120 ricette che tentano gli amanti della buona cucina ma anche i principianti ed i palati più raffinati .Il libro,come già i tre precedenti pubblicati dagli autori, Dolci tentazioni e Primi piatti tentatori, Overture d’attrazione, non è solo una raccolta di ricette
ma un viaggio, attraverso personaggi,racconti,citazioni e curiosità nel mondo dei secondi piatti. L’opera è corredata dalle splendide immagini della fotografa Michela Monelli e verrà presentata al pubblico, in collaborazione con l’Associazione Voghera e Oltre, Sabato 15 Novembre alle ore 17.00 nella incantevole cornice delle Cantine Cattaneo Adorno di Retorbido. Al termine della presentazione gli autori offriranno al pubblico una degustazione dei loro piatti accompagnati dai prestigiosi vini Adorno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings