Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 16 Agosto 2014 13:46

CASEI GEROLA - Dentro il "baule della nonna" spunta un trofeo originale

Tredicesima edizione della gara delle tortebaule nonna tn

CASEI GEROLA Dentro al "baule della nonna" spunta anche il premio per la torta più originale. Così Maria Luisa Vigo, di Cornale, ha fatto "tredici", tante sono le sue vittorie consecutive al concorso.

TREDICESIMA EDIZIONE DEL CONCORSO - Anche quest’anno alla frazione Gerola di Casei Gerola si è svolta la tradizionale “Gara delle torte”, giunta alla tredicesima edizione. L’iniziativa, che si è svolta il giorno di Ferragosto, è stata organizzata dal “Comitato per i festeggiamenti di Gerola” nell’ambito della festa patronale della piccola frazione.
Cinque le categoria in gara e, complessivamente, 23 le torte preparate dalle casalinghe e presentate alla giuria. Ecco l’elenco dei vincitori: Anna Perez ha vinto il premio per la torta di buona, Rosanna Vaccari quello per la torta più simpatica, Maria Luisa Vigo (torta originale), Claudia Dandi (torta più bella) e Rita Pagella (torta più fortunata).
Oltre alla gara delle torte, la festa patronale di Gerola ha proposto anche uno spettacolo dialettale con la partecipazione della compagnia dei “Suroti”, la santa Messa con la processione, accompagnata dalla corale di San Giacomo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings