Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 20 Maggio 2014 15:03

VOGHERA - C'è l'open day degli asili nido comunali

L'appuntamento è venerdi 23 maggioasilo nido tn

VOGHERA Gli Asili Nido del Comune di Voghera si presentano ai genitori dei potenziali piccoli ospiti e aprono le porte a quanti desiderano visitare le due strutture comunali per potere vedere da vicino gli ambienti, le attrezzature, l’organizzazione, le metodologie e le opportunità educative.

LA GRADUATORIA E' SEMPRE APERTA - L’Open Day è in programma Venerdi 23 Maggio 2014 dalle 16,00 alle 18,00 all’Asilo Nido Gavina di Via Don Minzoni e all’Asilo Nido Pombio di Via Grieco.
Nelle due strutture comunali accreditate è possibile programmare l’inserimento per Settembre 2014 dei bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
Le domande per l’inserimento sono esaminate in forma di graduatoria sempre aperta.
Per le famiglie residenti a Voghera è possibile usufruire delle agevolazioni sul pagamento delle retta mensile in base all’ISEE del nucleo familiare.
Gli Asili Nido comunali sono aperti dal lunedi al venerdi con entrata dalle 7,15 alle 9,30 e uscita alle 16.15 (o alle 18,00 nei casi di documentate necessità lavorative dei genitori).
E’ possibile utilizzare il servizio part time dalle 7,15 alle 12,30 pagando l’80% della retta totale.
La retta mensile di frequenza è comprensiva del pranzo, della merenda, della fornitura di pannolini, del servizio guardaroba, dei prodotti per l'igiene personale, del materiale didattico necessario per lo sviluppo educativo ed i primi apprendimenti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso le due strutture, anche per prenotare una visita personalizzata:
-    Asilo Nido Gavina Via Don Minzoni n. 59 tel. 0383/43029
-    Asilo Nido Pombio Via Grieco n. 1 tel. 0383/48045

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings