Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 27 Settembre 2013 14:50

VOGHERA - Rapita, picchiata e stuprata: una storia con tanti dubbi

Il racconto di una 26enne ucrainaauto tn

VOGHERA I Carabinieri della stazione di Voghera nutrono molti dubbi sulla drammatica storia raccontata da una 26enne ucraina residente in Città, che avrebbe sostenuto di essere stata rapita, picchiata e stuprata da una banda di romeni.

UNA VICENDA TUTTA LA STABILIRE - Naturalmente i militari dell'arma, che già sono in possesso di alcuni elementi importanti come i referti medici, valuteranno però ogni singolo particolare prima di chiudere il caso. Un caso aperto alcuni giorni fa, quando una famiglia di ucraini residenti a Voghera denuncia la scomparsa della figlia 26enne. Non sono ancora passate 48 ore, ma visto che i familiari attestano che la figlia ha problemi di salute, le ricerche e le indagini dei militari scattano subito.

UNA GIORNATA SULLA RIVA DELLO STAFFORA - Secondo i familiari la ragazza avrebbe gravi problemi di salute, anche di tipo neurologico, curati con un'apposita terapia. Nei giorni scorsi la 26enne decide di andare in un posto imprecisato lungo la riva dello Staffora per prendere un po' di sole. Prende il telo da bagno, la crema abbronzante ed esce. Dopo molte ore non fa ritorno a casa ed i genitori non riescono a mettersi in contatto con lei. Spaventati, si recano così alla caserma di via Verdi.

IL RITORNO DOPO 24 ORE - Dopo quasi più di un giorno la ragazza fa ritorno a casa. La storia che racconta ai familiari prima ed ai militari dopo è drammatica. Sostiene di essere stata rapita e drogata da una banda di romeni, che per diverse ore avrebbero poi abusato di lei. I Carabinieri decidono di sottoporla alle visite mediche, anche perchè la ragazza sostiene anche di essere stata percossa. L'esito dei controlli, però, è negativo, sia per quanto riguarda la presunta violenza sessuale, sia per le percosse. Nemmeno nessuna traccia di droga, ma solo dei farmaci che la ragazza usa per calmare i suoi problemi psicologici. Il fascicolo non è ancora stato chiuso, ma è probabile che la ragazzo abbia raccontato una storia poco credibile. Per fortuna, alla fine, ha fatto ritorno in famiglia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings