Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 07 Agosto 2013 09:31

VOGHERA - Due amanti e una cubana sul lettino... d'ospedale

auto tnFidanzato picchiato con la mazza da baseball

VOGHERA L'amore non è bello se non è litigarello. Pur senza mettere in discussione questo detto, il fidanzato di una ragazza cubana mai avrebbe pensato di finire la sua love story in ospedale, preso a mazzate dall'amante di lei.

 

VADO DA UN'AMICA... E INVECE - Tutto ha inizio qualche giorno fa. Una ragazza di origini cubane, che vive a Voghera con il fidanzato, vuole prendersi qualche giorno di vacanza. Chiede quindi al suo convivente di prestarle l'auto, per raggiungere un'amica fuori Voghera. Il findanzato accosente e presta l'auto alla ragazza. Qualche ora dopo, però, in sella alla sua bicicletta, il ragazzo nota la sua auto parcheggiata in via Dal Verme, mentre avrebbe dovuto essere da tutt'altra parte. Così decide di appostarsi dietro un'auto e, una mezz'oretta dopo, vede la sua ragazza uscire da un appartamento insieme a un uomo. I due sono abbracciati e si scambiano effusioni. A questo punto il ragazzo decide di chiedere spiegazioni.

 

SPUNTA UNA MAZZA DA BASEBALL - Il ragazzo, fuorioso e sorpreso, va incontro alla improvvisata coppia. Subito ne nasce una lite, che presto degenera. L'amante della ragazza cubana torna così nel suo appartamento e scende pochi minuti dopo con in mano una mazza da baseball. Il fidanzato della ragazza decide di affrontarlo lo stesso, ma finisce in ospedale colpito più volte alla testa. Una storia d'amore decisamente movimentata, finita sul lettino... dell'ospedale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings