Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 18 Giugno 2013 08:47

BRESSANA BOTTARONE - Addio Dario, vittima di una morta assurda

dario marioni tnIncidente mortale sul lavoro

BRESSANA BOTTARONE Una morte tragica. Dario Marioni ha persola vita a soli 31 anni, mentre stava lavorando lungo la linea elettrica nel tratto ferroviario del comune di Sarmato, in provincia di Piacenza. Il dolore di parenti e amici. Subito aperta un'inchiesta sul decesso.

 

NON DOVEVA ESSERCI CORRENTE ELETTRICA - Nel tratto in cui Dario Marioni, insieme agli altri colleghi di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana) stava lavorando,la corrente elettrica avrebbe dovuto essere disattivata. Invece il 31enne di Bressana Bottarone, per evitare di cadere da una piattaforma, mentre stava maneggiando un cavo elettrico si è attaccato ad una rete metallica. Una potentissima scarica da tremila volt gli ha percorso tutto il corpo, provocandogli un arresto cardiaco istantaneo e fatale. Dario Marioni indossava tutti gli indumenti di sicurezza, compresi guanti e casco, ma non è bastato per evitare la tragedia.

IL CALCIO LA SUA PASSIONE - A Bressana Bottarone il ragazzo era molto conosciuto. Viveva in paese con il padre Sandro e la mamma Rita. Grande appassionato di calcio, anche locale, visto che per anni ha seguito le squadre giovanili del Bressana calcio. Era tifosissimo della Juventus. Il giorno della tragedia i genitori erano appena partiti per il mare e sono stati raggiunti dalla tragica notizia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings