Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 22 Maggio 2013 10:08

VOGHERA - Caccia al rapinatore lungo lo Staffora

auto-polizia tnAnche un furto alla pizzeria Portofino

VOGHERA La Città è stretta nella morsa delle rapine e dei furti. Ben due in due giorni. Uno al supermercato LD in via fanti d’Italia, con il malvivente arrestato dalla Polizia. L’altro alla pizzeria Portofino di via Matteotti.

 

 

 

LA TENACIA DEI POLIZIOTTI - La rapina messa a segno al market LD di via fanti d’Italia si è conclusa con l’arresto del malvivente, grazie alla tenacia dei poliziotti del Commissariato, che lo hanno inseguito lungo il greto dello Staffora e gli hanno stretto le manette ai polsi. D.N., vogherese di 29 anni, si presenta all’interno del market con un coltello da macellaio (la lama era lunga più di 40 centimetri) e minaccia le cassiere. Le dipendenti, atterrite, consegnano i 450 euro conservati in cassa. Il giovane fugge ma in pochi minuti arriva una volante del Commissariato. Le cassiere, che vedono fuggire il rapinatore lungo lo Staffora, forniscono ai poliziotti degli elementi decisivi. Gli agenti si mettono così all’inseguimento del giovane, che riesce ad arrivare fino a piazza San Bovo, dove i poliziotti lo raggiungono e lo fermano. Il giovane, che aveva agito a volto scoperto, viene riconosciuto dalle due cassiere. Per lui scatta la denuncia, ma non l’arresto, perché non è stato colto in flagranza di reato.

DI NOTTE IN PIZZERIA – L’altra notte i ladri sono entrati in azione alla Pizzeria Portofino di via Matteotti. Hanno scassinato la porta di ingresso del locale ma all’interno hanno solo trovato dei buoni pasto per un valore complessivo di circa 500. I proprietari, una coppia di argentini, hanno scoperto il furto il mattina seguente ed hanno subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings