Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 20 Aprile 2013 08:58

VOGHERA - Rissa tra marito e moglie, in ospedale anche la bimba di 2 anni

La vicenda in pieno cento storicoingresso-ospedale tn

VOGHERA Storie di violenza e di matrimoni al capolinea. Questa volta, però, a farne le spese, è stata anche una bambina di 2 anni, finita in ospedale insieme alla mamma. E’ successo in pieno centro storico a Voghera.

 

All’apparenza è una vicenda come tante altre. Con l’aggravante della violenza, che l’altro giorno è sfociata in una lite furiosa. Urla, spintoni e schiaffi. Purtroppo, però, l’ira dell’uomo non si è placata nemmeno quando ha visto la sua bambina di due anni cadere a terra. A quel punto è stata la moglie ad intervenire, correndo verso la bimba. Poco dopo, grazie all’intervento del 118, entrambe erano all’ospedale, dove sono state sotto osservazione tutta notte, anche se per fortuna non hanno riportato ferite gravi. Illeso, ma comprensibilmente in stato di choc, anche l’altro figlio di 8 anni.

I due coniugi hanno avviato da qualche tempo le pratiche per il divorzio. Il padre può stare con i figli solo per qualche ora alla settimana e l’altro giorno, proprio mentre li stava riportando a casa dalla mamma, è scoppiata la lite, che si è conclusa con il ricovero in ospedale della madre e della bimba piccola. Litigio scoppiato dopo l’ennesima discussione fra i due coniugi. Ora la madre, dopo quello che è successo, vorrebbe prendere delle contromisure. “Adesso ho davvero paura – racconta – così non riesco più ad andare avanti”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings