Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 03 Dicembre 2012 14:57

VOGHERA - Sequestro, droga, una donna nuda per strada e una vecchia conoscenza...

Sabato sera una drammatica vicendavolante-1_tn


VOGHERA Sequestro di persona, detenzione di droga e violenza privata. Un vicenda destinata a far discutere, sia per i possibili sviluppi, sia soprattutto per i nomi delle persone coinvolte. In tutto due. Una di queste è il vogherese Alessandro Silvi, 32 anni, già accusato di omicidio colposo per la morte della giovane Giorgia Riccardi.

 

 

 

 

SABATO SERA L’ARRESTO A GODIASCO – Oltre ad Alessandro Silvi, gli agenti della Polizia hanno stretto le manette anche attorno ai polsi di Claudio Malevolti, di Salice Terme. I due si trovano attualmente al carcere di via Prati Nuovi a Voghera nell’ambito di una vicenda molto grave, i cui contorni sono ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. Gli elementi raccolti dalla Polizia hanno però portato all’arresto dei due, che ora si trovano in una posizione davvero molto delicata. Specialmente Silvi, già imputato nel processo per la morte della 17enne Giorgia Riccardi, vittima di un incidente stradale. Ma ecco cosa è accaduto sabato sera.


UNA DONNA NUDA IN STRADA – Una ragazza disabile e il suo fidanzato, verso le 18, scendono da un treno alla stazione di Voghera. Una volta fuori si dividono, ma dopo pochi minuti la ragazza viene in pratica “sequestrata” e costretta a salire su un camper da Silvi e Malevolti. I due si dirigono verso Oriolo. Iniziano a minacciare la ragazza, poi la costringono a chiamare il fidanzato. Forse di mezzo c’è un debito di droga. “Se non lo saldi – dicono al ragazzo – faremo male alla tua fidanzata”. Il ragazzo però chiama subito il Commissariato di Polizia e racconta la vicenda, fornendo il numero di telefono della fidanzata. Gli agenti la chiamano, ma risponde uno dei sequestratori. A questo punto i due capiscono di essere nei guai. Allora spogliano la ragazza e l’abbandonano ad Oriolo. Lei cammina nuda per strada, passa un’auto la vede. I conducenti scendono, aiutano la ragazza e la portano dalle forze dell’ordine. Nel frattempo una volante della Polzia ferma Silvi e Malevolti. I due hanno con sé anche un ingente quantità di cocaina. Vengono tratti in arresto e ora il loro fascicolo è al vaglio del magistrato Ilaria Perinu.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings