Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 12 Novembre 2012 11:09

VOGHERA - Carabinieri, un week end fra truffe e auto rubate

Pensionata derubata di 1000 euroauto_tn


VOGHERA Week end di lavoro per i Carabinieri della stazione di Voghera, che sono dovuti intervenire più volte nel corso di questo fine settimana. Tra i reati commessi, purtroppo l'ennesima truffa ad un'anziana sola.

 

 

 

FALSI DIPENDENTI DI ASM IN AZIONE - Venerdi scorso, verso mezzogiorno, un malvivente sono entrati in azione ed hanno truffato A.G., pensionata, 82 anni. Con la scusa di controllare la funzionalità del contatore e spacciandosi come dipendente di Asm Voghera Spa, il truffatore è riuscito ad entrare nell'abitazione della vedova e dopo averla distratta ha prelevato oggetti in oro e denaro contante per un valore di mille euro. Poi ha fatto perdere le sue tracce. L'anziana ha presentato denuncia alla caserma dei Carabinieri.

 

GOMITO ALTO ALLA GUIDA E AUTO RUBATA - Nella notte fra sabato e domenica i Carabinieri hanno fermato S.A., vogherese, 31 anni, in via Papa Giovanni. Sottoposto al test dell'etilometro, veniva riscontrato un valore di 1,28. La patente di guida gli è stata ritirata mentre l'auto, che non era di sua proprietà, è stata consegnata ai genitori. I militari, sempre nella stessa notte, hanno denunciato per ricettazione e uso di atto falso, S.L., rumeno, che veniva fermato a bordo di un'Alfa 156 con targa rumena, che però era stata rubata a Brescia il 18 luglio scorso.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings