Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 05 Agosto 2012 09:26

GENOVA - Schianto in Liguria, giovane vogherese in coma

luogo_incidente_rossigliano_tnIeri sera vicino a Rossiglione


GENOVA Grave incidente motociclistico per un giovane vogherese di 33 anni, Mattia Girani. Ieri sera poco dopo le 19,30 è rovinosamente caduto a terra dopo aver perso il controllo della moto mentre percorreva la provinciale 41 in provincia di Genova.

 

 

 

CHOC PER IL PADRE - Il padre del ragazzo Gianni, è uno dei componenti del duo musicale Gene&Giangi che ieri sera si stava esibendo all'Agostissimo Codevillese di Codevilla. Poco dopo le 20,30 è stato avvertito dell'incidente ed è corso subito all'ospedale San Martino di Genova, dove il figlio è ricoverato in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto ieri poco dopo le 19,30, fra Tiglieto e Rossiglione, in località Gargassino. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia Stradale, però pare che il ragazzo abba perso il controllo della propria moto e sia rovinosamente caduto a terra forse a causa di una disattenzione o di un malore. Il 33enne vogherese è stato subito portato in elicottero all'ospedale San Martino di Genova perchè le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Sotto choc anche altri motociclisti che erano con lui al momento dello schianto.

 

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 16,40 - Le condizioni di Mattia Girani sono in leggero miglioramento. Spiega un suo amico che lo sta seguendo da vicino e che abbiamo raggiunto telefonicamente: "I medici del reparto di rianimazione del San Martino di Genova hanno deciso di tenerlo in coma farmacologico per le prossime 48 ore, per poi decidere bene cosa fare. Mattia sta comunque rispondendo bene alle prime terapie e questo è un buon segnale. I medici ci hanno detto che dal momento del ricovero le sue condizioni stanno progressivamente migliorando". 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings