Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 26 Luglio 2012 11:15

VOGHERA - Ospedale, i pazienti avranno l'acqua gratis

Grazie all'intervento del Sindacoingresso-ospedale_tn


VOGHERA Quanto la fattiva collaborazione tra Enti Pubblici produce immediatamente risultati positivi. E’ il caso dell’ospedale di Voghera. I pazienti ricoverati dovevano acquistare l’acqua perché non veniva fornita durante i pasti, come invece accade in tutti gli ospedali della Provincia.

 

 

 

L'INTERVENTO DEL SINDACO - Venuto a conoscenza di questa notizia, il sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, si è immediatamente attivato e si è messo in contatto con il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Daniela Troiano.
“Sono bastati pochi minuti per risolvere il problema – afferma il primo cittadino di Voghera – Da parte del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera ho trovato una grande disponibilità e professionalità, che ha portato all’immediata risoluzione del problema. Ora anche all’ospedale di Voghera, come in tutti gli altri centri ospedalieri della Provincia, i degenti avranno anche l’acqua durante i pasti e non dovranno più separatamente acquistarla. Sono piccole cose ma che dimostrano come gli Enti Pubblici, in questo caso il Comune di Voghera e L’Azienda Ospedaliera di Pavia, possono risolvere i problemi in pochissimo tempo quando entrambi hanno a cuore il benessere dei propri cittadini e pazienti”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings