Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 13 Giugno 2012 19:04

VOGHERA - Inferno di lamiere in tangenziale: muore una ragazza

Klebeta KAKORRI (click to enlarge)Traffico in tilt fra Voghera e Montebello


VOGHERA Tragedia in tangenziale poco dopo le 19,30. Una ragazza di 22 anni, Klebeta Kacorri, residente a Voghera  ha perso la vita. Era a bordo di una moto insieme ad un amico (trasportato all'ospedale di Stradella). I due sono finiti sotto un Tir che stava svoltando al distributore Tamoil. Pochi minuti dopo altri 3 incidenti. Un bimbo di 7 anni salvato da un eroe.

 

 

 

LO SCONTRO MORTALE - Lo scontro in cui ha perso la vita la 22enne Klebeta Kacorri è stato terrificante. Il Tir stava svoltando al distrubutore Tamoil. La Polizia sta verificando proprio in questi istanti se la manovra del camionista non abbia infranto qualche regola del codice della strada perchè a quanto pare la moto, in fase di sorpasso, si sarebbe improvvisamente trovata davanti il camion. Il motociclista non è riuscito ad evitare lo scontro e cadendo è finito sotto il mezzo pesante. Ad avere la peggio è stata la ragazza, che purtroppo è deceduta sul colpo.

 

SCONTRI A CATENA, UN INFERNO - Pochi minuti dopo l'incidente mortale sono arrivati i soccorsi. Il 118, la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco. Mentre i soccorritori stavano intervenendo, lungo la tangenziale si stavano formando delle code di auto. Tutto sembrava filare liscio, fino a quando un furgone, proveniente da Montebello, forse non si è accorto in tempo che il traffico era fermo ed è piombato a tutta velocità su due auto. Alcuni automobilisti sono rimasti feriti, anche se in modo non grave e sono stati trasportati all'ospedale di Voghera.

 

EROE SALVA BAMBINO DI 7 ANNI - Nel corso degli incidenti a catena che si sono verificati subito dopo lo scontro mortale, un volontario della Croce Rossa di Voghera ha miracolosamente salvato un bambino di 7 anni. Si è messo infatti ad urlare ed è corso verso l'auto dove era a bordo il bimbo. Ha fatto scendere dall'auto la mamma, poi ha preso in braccio il bimbo. Pochi secondi dopo un furgone si è schiantato contro l'auto.

 

Andrea PESTONI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings