Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 10 Giugno 2012 09:36

VOGHERA - Il papà è in galera, il figlio va a fargli "compagnia"

CASA CIRCONDARIALE di Voghera (click to enlarge)Arrestato in piazza San Bovo


VOGHERA Il padre era già in carcere per un furto messo a segno poco tempo fa a Pancarana. Il figlio, il vogherese Giovanni Guardigli di 22 anni, lo ha raggiunto ieri dopo essere stato arrestato dalla Polizia in piazza San Bovo.

 

 

 

C’E’ UNA PENA DA SCONTARE – Gli agenti del Commissariato di Voghera hanno fermato sulle panchine di piazza San Bovo Giovanni Guardigli e dal controllo è emerso che il ragazzo doveva ancora scontare una pena di oltre sette mesi per furto e ricettazione. Espletate le formalità di rito, è stato quindi accompagnato alla casa circondariale di Voghera dove ad attenderlo, in una cella, c’era anche il padre, arrestato qualche mese fa per furto.


CONTROLLI A TAPPETO – Venerdi e sabato in piazza San Bovo la Polizia di Stato, coadiuvata dal reparto prevenzione di Milano, ha dato il via ad una serie di controlli a tappeto che proseguiranno anche nelle prossime settimane. Alla fine, sono state ben 170 le persone fermate e controllate. Dodici persone sono state denunciate perché riconosciute colpevoli di aver messo a segno dei furti nei negozi della zona. Sono inoltre state sequestrate due auto perché prive di libretto di circolazione (i controlli hanno riguardato 105 autovetture) e due stranieri sono stati denunciati per ubriachezza molesta.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings