Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 22 Maggio 2012 10:48

VOGHERA - Piazza Duomo, è stata una vera e propria "Arancia Meccanica"

Italiana 49enne sequestrata 2 giorniPIAZZA DUOMO (click to enlarge)


VOGHERA Alla fine i carabinieri hanno convalidato l’arresto. Anche perché l’accusa nei confronti dei due cittadini rumeni è diventata molto più grave di quella che sembrava inizialmente. Così Olariu Daniel, 25 anni e Caluta Mihaita Eugen, 36 anni, sono finiti in galera.

 

 

IL SEQUESTRO DI PERSONA – Secondo quanto ha spiegato il magistrato Valentina Grosso, “la 49enne italiana, mentre stava passeggiando in una via limitrofa a Piazza Duomo per rincasare, veniva avvicinata dai due romeni che, con una scusa, la indirizzavano nel centralissimo luogo di ritrovo, dove i due forse la volevano far sentire più sicura. Giunta nei pressi del civico numero 44 di quella Piazza, la donna veniva spinta violentemente all’interno del portone e condotta con la forza in un appartamento, ove i due rumeni abitavano. E li iniziava il calvario della donna.

LEGATA, VIOLENTATA, PICCHIATA E COSTRETTA A BERE – Giorno e notte la donna è stata tenuta sveglia. Picchiata, seviziata, costretta a bere alcolici fino a quando era ubriaca e più volte violentata dai due rumeni. Alla donna, ricoverata ora in Ospedale, sono state riscontrate “infrazione ossa nasali, emorragia congiuntivale occhio sinistro, policontusioni con ecchimosi ed abuso sessuale”.  E’ stata giudicata guaribile in 20 giorni. Nella mattinata di ieri i due hanno pensato di liberarla, lei è corsa in piazza Duomo sanguinante e mezza svestita. Sono arrivati i Carabinieri e i due sono finiti in manette. Attualmente si trovano nel carcere di Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings