Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 02 Aprile 2012 12:16

RIVANAZZANO TERME - Un prezioso dono alla San Francesco

L'ELETTROCARDIOGRAFO (click to enlarge)Un elettrocardiografo dalla Bcc


RIVANAZZANO TERME L'associaIone Croce San Francesco Onlus di Rivanazzano Terme ha presentato alla cittadinanza un nuovo strumento donatogli dalla Banca Credito Cooperativo, l'elettrocardiografo Mortara-Rangoni Eli 10 Mobile.

 

 

 

IL PROGETTO TESEO - Tale strumentazione, già presente a bordo di alcune ambulanze del territorio, va a implementare il Progetto Teseo, coordinato da Areu. Tale progetto prevede in situazioni di emergenza, l'esecuzione e la trasmissione del tracciato ECG alla Centrale Operativa del 118 di Pavia, con il conseguente riconoscimento precoce di un eventuale infarto acuto in atto. Questa organizzazione consente, in caso di una grave patologia cardiaca come l'infarto, di attivare le risorse necessarie e indirizzare in minor tempo il paziente verso la cura adeguata.
Il Sindaco Romano Ferrari e L'associazione Croce San Francesco Onlus ringraziano di cuore il direttore dalla BAanca Credito Cooperativo (filiale di Rivanazzano Terme) per la sensibilità mostrata e dell' Associazione stessa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings