Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 26 Marzo 2012 10:57

VOGHERA - Aiutatemi, mio marito vuole uccidermi

CASERMA DEI CARABINIERI (click to enlarge)Lite famigliare finisce in caserma


VOGHERA I quotidiani diverbi fra moglie e marito sono diventati sempre più intensi e pericolosi e così una donna di 33 anni residente a Casei Gerola ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri. Con una pesante accusa: “Mio marito ha tentato di uccidermi”.

 

 

 

IL TENTATO INVESTIMENTO – Secondo una prima ricostruzione, la vicenda andrebbe avanti da diverso tempo. Nel corso dell’ultima furiosa lite, però, la donna ha deciso di andare dai Carabinieri. Sono le 2,30 di notte quando la donna corre in strada nella periferia di Casei Gerola. I vicini lanciano l’allarme, perché da diversi minuti si sentono delle urla in casa. Il marito, un uomo di 39 anni, è tornato a casa ubriaco ed è scoppiata la lite. I due vengono anche alle mani ma poi la donna scappa in strada per sfuggire alle botte del marito. Inevitabile l’intervento dei Carabinieri.


IL MALORE IN CASERMA – La donna racconta ai militari della caserma di via Verdi tutto quello che è successo. Accusa anche il marito di aver tentato di investirla con la propria auto, ma si tratta di un’ipotesi ancora tutta da verificare. Dopo un po’ la donna accusa anche un malore in caserma e viene soccorsa dai militari e da un’ambulanza del 118. Dalla visita del medico non emerge però che la donna sia stata picchiata. Il marito invece finisce nei guai perché constatato il suo stato di ebbrezza gli viene ritirata la patente e l’auto viene messa all’asta.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings