Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 07 Marzo 2012 11:18

VOGHERA - La Procura indaga Silvi per omicidio colposo

Oggi i funerali di Giorgia RiccardiGiorgia RICCARDI (click to enlarge)


VOGHERA Alessandro Silvi, il ragazzo di 31 anni che era alla guida della Peugeot 206 che si è schiantata lungo la strada fra Rivanazzano e Voghera, è stato iscritto ieri nel registro degli indagati, dal Pubblico Ministero Ilaria Perinu, con l’accusa di omicidio colposo.

 

 

 

LE INDAGINI DELLA POLIZIA – La Polizia Stradale e la Procura di Voghera hanno aperto un’inchiesta per verificare se, al momento dell’incidente, Alessandro Silvi avesse assunto un’ingente quantità di alcol o di sostanze stupefacenti. Il gruppo di ragazzi a bordo dell’auto tornava infatti da una grigliata che si era svolta nella zona di Bagnaria. Dalle prime indagini in corso è anche emerso che Silvi, nel 2008, avrebbe un precedente penale per detenzione e spaccio di droga. Un fatto, questo, che aggraverebbe ulteriormente la posizione del ragazzo nel caso in cui dovesse risultare positivo ai test tossicologici.


OGGI L’ADDIO A GIORGIA – Oggi pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Germano a Rivanazzano Terme, parenti, amici, conoscenti e compagni di scuola daranno l’addio alla giovane Giorgia Riccardi, che proprio nell’incidente di sabato scorso ha perso la vita. Affranti i genitori, che si sono chiusi nel silenzio del loro dolore. Giorgia Riccardi aveva 17 anni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings