Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 04 Marzo 2012 10:22

RIVANAZZANO TERME - Giorgia, questa notte sei venuta a salutarmi

I messaggi dei tanti amiciGiorgia RICCARDI (click to enlarge)


RIVANAZZANO TERME Una tragedia improvvisa, che ha sconvolto un intero paese. La morte di Giorgia Riccardi, deceduta ieri nell’incidente che si è verificato lungo la strada fra Voghera e Rivanazzano, ha creato un dolore immenso a parenti e amici. Ecco alcuni dei tanti messaggi (centinaia) lasciati sulla sua pagina Facebook.

 

 

 

SEI VENUTA A SALUTARMI – “Buongiorno principessa. Questa notte ti ho sentito, sei venuta a salutarmi :) ti voglio un bene dell'anima”, scrive la sua amica Giuls. "Avrei tanto voluto salutarti un'ultima volta, magari incontrarti all'iper, abbracciarti e vedere il tuo bellissimo sorriso, quello che avevi sempre sulle labbra. Ma la vita è bastarda e con te lo è stata molto. Ti ha tolto tutto quello che eri: una persona fantastica. Questo è un arrivederci Giò, perchè prima o poi ti raggiungeremo e allora, faremo baldoria", dice Maria. “Ciao piccola gyoggy e difficele accettarlo cmq da la su tu ci proteggerai a tt solo al pensiero ke nn ci sei piu mi manda in bestia nn dimencarci mai ti voglio bene angelo", scrive Alessio.

I RICORDI DI UNA VITA INSIEME -
"Che il tuo sorriso ci accompagni in questa vita ed in questo mondo crudele che altro che giocare con le nostre vite non sa fare... La compagna di classe col quale condividi simpatia e antipatia, direi la più allegra e piena di vita che io abbia mai conosciuto, grazie per tutti i tuoi sorrisi che hai saputo regalarci!!!", scrive il compagno di scuola Mirko che, come lei, frequentava l'istituto Pascal. "Ho saputo solo ora, mi dispiace veramente tanto...di certo non eri la studentessa modello, ma il tuo sorriso era contagioso...ti ho avuta solo due anni,ma poi ho visto qui su fb che stavi crescendo e che finalmente stavi trovando la tua strada, ho ascoltato la tua canzone e mi son sentita felice e orgogliosa di te...sono vicino alla tua famiglia...ora potrai cantare come un angelo fra gli angeli, riposa in pace", scrive una sua ex insegnante.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings