Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 02 Marzo 2012 09:52

VOGHERA - Angela non ce l'ha fatta: il dolore degli amici

Angela GATTI (click to enlarge)Deceduta dopo l'incidente di Oriolo


VOGHERA Purtroppo Angela Gatti non ce l’ha fatta. La giovane commessa è deceduta questa notte a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale dell’altra notte, che si è verificato lungo la tangenziale di Voghera, all’altezza dello svincolo di Oriolo. Il dolore di amici e colleghi.

 

 

 

 

L’INCIDENTE IN PIENA NOTTE – Angela Gatti, 25 anni, è finita fuori strada l’altra notte a bordo della sua Fiat Panda. Quando un automobilista di passaggio ha lanciato l’allarme, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Le condizioni della giovane commessa sono subito apparse molto gravi, a tal punto che è stato deciso il suo trasporto immediato al Policlinico San Matteo. La ragazza è stata subito sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e poi è stata ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Purtroppo però non ce l’ha fatta e questa notte è deceduta.


IL RICORDO DI AMICI E COLLEGHI –
Angela Gatti lavorava al centro commerciale Carrefour di Casteggio. Già dalle prime ore di questa mattina amici e colleghi hanno scritto molti messaggi toccanti nella sua pagina facebook. "Il destino ti ha strappato dal mio cuore .......un cuore ke nn batterà piu come prima....addio mio piccolo amore .........", scrive invece il findanzato Lello. E ancora:"Ti porterò sempre nel cuore piccola mia!!!! Ne abbiamo passate tante belle e brutte ma alla fine ci facevamo una sana risata!!!! Non ti dimenticherò mai!!!!!! Ti vorrò sempre bene!!!!!", scrive Giulia. "Queste notizie ti lasciano il vuoto , il buio , ricordandoci di te rivediamo la luce che oggi si e spenta .buon viaggio Angela", dice Giovanni.

 

Andrea PESTONI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings