Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 13 Febbraio 2012 09:55

RETORBIDO - Rivalità in amore, scatta la rissa al Baito

Notte movimentata anche all'AlcatrazIL BAITO (click to enlarge)


RETORBIDO E’ stato un week end movimentato nelle discoteche locali. Una rissa per amore, un malore dovuto all’alcol con l’intervento della croce rossa ed una maxi multa ad un locale della zona perché i suoi lavoratori non erano in regola.

 

 

LA RISSA AL BAITO – Si sono casualmente incontrati alla discoteca Baito di Retorbido e, complice una rivalità in amore non ancora dimenticata, è scattata la rissa nel parcheggio del locale. Protagonisti di questa vicenda sono stati G.Z., 32 di Casteggio e G.S., operaio 34enne di Montebello della Battaglia. I due si sono incontrati poco dopo la mezzanotte di venerdi all’interno del locale ed hanno iniziato a litigare. La lite è poi degenerata e si è spostata nel parcheggio del locale. G.Z. ha preso due grosse pietre e le ha scagliate contro la macchina di G.S., mandando in frantumi i vetri. I due sono poi passati alle mani. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e G.Z. è stato denunciato.


UN MALORE ALL’ALCATRAZ – Sabato notte un’ambulanza del 118 è intervenuta alla discoteca Alcatraz di strada Santa Maria Bianca perché un ragazzo di 22 anni si è sentito male all’interno del locale. Con tutta probabilità aveva assunto una dose troppo massiccia di alcolici. Il ragazzo è stato ricoverato al Pronto soccorso dove gli è stata effettuata una lavanda gastrica.


MAXI MULTA AD UN LOCALE –
Una discoteca della zona di Stradella è stata oggetto di controlli da parte dell’ispettorato del lavoro, che hanno riscontrato l’irregolarità di alcuni lavoratori che si trovavano in quel momento all’interno del locale. In pratica, secondo una prima ricostruzione, molti dei lavoratori non erano regolari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings