Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 02 Maggio 2011 12:38

VOGHERA - Week end di incidenti sulle strade dell'Oltrepo

OSPEDALE (click to enlarge)Il più grave a Torrazza Coste


VOGHERA E’ stato un week end pieno di incidenti, quello che si è appena concluso a Voghera ed in Oltrepo Pavese. Per fortuna nulla di particolarmente grave, ma tanti scontri che hanno coinvolto anche dei motociclisti.

 

 

IL PRIMO incidente, lieve, si verifica domenica, alle 10,52, in via Silvio Pellico a Voghera. Si scontrano due auto con due donne alla guida (una di 47 anni e una di 40). Intervengono sia la croce rossa, sia i Carabinieri di Voghera. Ferite gravi per entrambe. Alle 11,54 incidente al motodromo di Castelletto di Branduzzo. Un ragazzo di 24 anni cade dalla moto mentre sta girando in pista. Trasportato all’ospedale di Voghera ne avrà per qualche giorno.

 

L’INCIDENTE più grave si verifica alle 12,55 lungo la strada provinciale Bressana Salice Terme, all’altezza di Torrazza Coste. Due auto con a bordo due donne (una di 40 e l’altra di 77 anni) si scontrano. Sul posto arrivano i volontari del 118 ed i vigili del fuoco di Pavia. Le due donne, che non sono comunque in pericolo di vita, vengono trasportate all’ospedale di Voghera. Alle 15,22 teatro dell’incidente fra un’auto e una moto è stata invece Ponte Nizza. Un ragazzo di 35 anni residente a Cava Manara è stato trasportato all’ospedale con alcune fratture. Altro brutto incidente verso le 18,00 sulla tangenziale di Montebello della Battaglia, dove un ciclista di 52 anni ha perso il controllo della propria moto ed è rovinato al suolo. Anche per lui diverse escoriazioni.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings