Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 12 Aprile 2011 10:29

VOGHERA - Asili nido, aperte le iscrizioni

ASILO NIDO (click to enlarge)Per bimbi da 3 mesi a 3 anni


VOGHERA Sono ancora aperte le iscrizioni per la frequenza all’Asilo Nido Gavina di Via Don Minzoni e all’Asilo Nido Pombio di Via Grieco. In entrambe le strutture comunali è possibile programmare l’inserimento per Settembre 2011 dei bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

 

 

LE DOMANDE per l’inserimento nelle due strutture sono esaminate in forma di graduatoria sempre aperta. Per le famiglie residenti a Voghera è possibile usufruire delle agevolazioni sul pagamento delle retta mensile in base all’ISEE del nucleo familiare. Gli Asili Nido comunali sono aperti dal lunedi al venerdi con entrata dalle 7,15 alle 9,30 e uscita alle 16.15 (o alle 18,00 nei casi di documentate necessità lavorative dei genitori).


E' POSSIBILE utilizzare il servizio part time dalle 9,00 alle 12,30 pagando l’80% della retta totale. La retta mensile di frequenza è comprensiva del pranzo, della merenda, della fornitura di pannolini, del servizio guardaroba, dei prodotti per l'igiene personale, del materiale didattico necessario per lo sviluppo educativo ed i primi apprendimenti. Per informazioni relative alle iscrizioni, alle graduatorie, alle rette e a tutti gli aspetti amministrativi connessi alla frequenza degli asili nido è possibile rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali, Corso Rosselli n. 20 tel. 0383/336404. Per informazioni riguardanti gli aspetti educativi e organizzativi degli asili nido è possibile rivolgersi direttamente presso le due strutture:
-    Asilo Nido Gavina Via Don Minzoni n. 59 tel. 0383/43029
-    Asilo Nido Pombio Via Grieco n. 1  tel. 0383/48045

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings