Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 11 Aprile 2011 07:03

VOGHERA - Investita in piazza Meardi, grave una donna

Ciclista ferito anche in strada ArconeAMBULANZA (click to enlarge)


VOGHERA Travolta in bicicletta da un’auto, ora è grave in ospedale. Una donna vogherese, A.M. di 42 anni, ha subito un trauma cranico molto grave quando sabato sera, poco dopo le 20,00, un 73enne alla guida di una Renault, in piazza Meardi, non si è accorto della sua presenza.

 

 

L’INCIDENTE è avvenuto alla rotatoria di piazza Meardi. La donna, in bicicletta, voleva immettersi all’interno della rotatoria ma si è sporta un po’ troppo ed ha superato la linea dello stop. Nel frattempo B.S., 73 anni, residente a Rivanazzano Terme, si immetteva nella rotatoria ma non vedeva la donna e la travolgeva sbattendola a terra. La 42enne vogherese ha battuto con violenza la testa sull’asfalto. In pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Ha riportato un grave trauma cranico.

UN ALTRO incidente, che ha visto ancora un ciclista come protagonista, si è invece verificato ieri mattina, verso mezzogiorno, in strada dell’Arcone. Un ciclista di 33 anni, vogherese, ha perso il controllo della propria bicicletta ed è caduto da solo. Ha riportato alcune escoriazioni ed è stato trasportato al pronto soccorso dai volontari della Croce Rossa.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings