Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 06 Aprile 2011 10:05

VOGHERA - Il pluripregiudicato fa la vasca in via Emilia

Denunciato ed espulso dalla PoliziaVOLANTE (click to enlarge)


VOGHERA Camminava tranquillamente in via Emilia, forse per riallacciare i rapporti o coltivare affari con alcuni pregiudicati locali, ma gli agenti della Polizia lo hanno fermato, denunciato ed espulso dalla Città. Un cittadino italiano di 37 anni, residente a Modena, era già infatti stato raggiunto dal cosiddetto "Divieto di ritorno".

 

L'UOMO era già molto conosciuto dalle forze dell'ordine perchè aveva alle spalle una lunga serie di reati che vanno dalla spaccio di sostanze stupefacenti al furto. Per questo motivo, anche nella nostra Città, era già stato più volte fermato e denunciato per alcuni reati. Oltre al foglio di via, era stato quindi raggiunto anche da un altro provvedimento, il divieto di ritorno a Voghera, che prevede anche l'impossibilità di ottenere la residenza per tre anni. Il 37enne, formalmente residente a Modena, ha invece per l'ennesima volta violato questo divieto ed è stato denunciato ed espulso.

STESSA sorte anche per una ragazza di 22 anni di origine rumena. Anche lei con alcuni precedenti alle spalle legati a reati di furto e contro il patrimonio. E' stata fermata al parco commerciale Voghera Est, denunciata ed espulsa. Risiede formalmente a Vigevano ed anche lei non può fare più ritorno in Città.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings