Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 04 Aprile 2011 08:25

VOGHERA - Ausiliari della sosta, Asm vi cerca

Indetto un bando pubblicoAUSILIARIO (click to enlarge)


VOGHERA Asm Voghera Spa cerca ausiliari per la sosta. L’azienda di via Pozzoni ha recentemente indetto un bando che si concluderà il 22 aprile. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi.

 

 

IL RAPPORTO di lavoro sarà a part-time per la durata di 25 ore settimanali. L'orario di lavoro sarà distribuito su turni giornalieri di 5 ore anche non consecutive per 5 giorni settimanali. I turni di lavoro potranno comprendere anche il Sabato e la Domenica e orari serali.

LA SELEZIONE degli idonei avverrà tramite colloquio.  Il personale idoneo dovrà seguire un corso gratuito di formazione presso il Comando dei Vigili Urbani di Voghera. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scadrà alle ore 12.00 del 22 Aprile 2011. Le domande pervenute oltre tale termine perentorio non saranno ammesse. La domanda dovrà pervenire in busta chiusa con indicata la dicitura "partecipazione a selezione per ausiliario del traffico". Sul sito internet di Asm (www.asmvoghera.it) è possibile scaricare la domanda di partecipazione.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings