Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 26 Marzo 2011 11:10

PAVIA - Studentessa universitaria fa arrestare il molestatore

Un senegalese di 35 anni in carcereUNIVERSITA' (click to enlarge)


PAVIA Non si sa per quale motivo, ma l’aveva presa di mira. Ogni volta che Paola (il nome è di fantasia) arrivava in Università veniva importunata da un cittadino senegalese di 35 anni. Fino a ieri, quando la studentessa è stata picchiata ed ha sporto denuncia.

 

LA VICENDA andava ormai avanti da alcune settimane. Lui era un venditore ambulante, di quelli che si trovano nei parcheggi vicino all’ateneo o dentro la sede centrale. Lei una studentessa iscritta al secondo anno della facoltà di Giurisprudenza. Paola si trova in università e il senegalese gli si avvicina e gli propone di acquistare alcuni oggetti (accendini, fazzoletti). Al rifiuto della ragazza, l’extracomunitario da in escandescenza ed inizia a picchiarla.

LA RAGAZZA viene raggiunta da alcuni calci alle gambe, scappa e cerca rifiugio dentro la portineria. Intanto il senegalese fa perdere le proprie tracce. Arriva la Polizia e scopre che non è la prima volta che il venditore ambulante, abusivo in Italia e con precedenti penali alle spalle, importuna la studentessa universitaria. Paola è spaventata e ferita. Viene portata in ospedale e medicata. Gli agenti della Questura riescono a trovare l’uomo e lo arrestano

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings