Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 19 Marzo 2011 11:17

VOGHERA - Massaggi orientali, cosa c'è davvero dietro?

CENTRI MASSAGGI (click to enlarge)Al via controlli e... sanzioni


VOGHERA Sarà pure un business ma se è basato sulla concorrenza sleale è necessario intervenire. Il Comune ha dato il via in questi giorni ad una serie di controlli che hanno riguardato soprattutto i nuovi centri massaggi orientali che stanno aprendo in città.

 

 

I PRIMI controlli avrebbero già dato un esito poco confortante, a tal punto che sarebbero già state elevate delle multe molto salate da parte degli agenti di Polizia Locale. Multe che hanno sfiorato addirittura i 900 euro, riguardanti la mancata presenza di un tecnico estetista durante lo svolgimento dei massaggi. Altre multe sono state invece elevate per la mancata chiarezza sull’orario di apertura degli esercizi.

L’ALLARME arriva anche da Mario Campeggi, direttore dell’Associazione artigiani Oltrepo Lombardo, che spiega: “Stranamente nessun centro estetico orientale fa parte delle nostre associazioni. Forse perché gli imprenditori orientali non vogliono ingerenze di alcun tipo, mentre noi dai nostri associati esigiamo professionalità e rispetto delle regole”.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings