Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 18 Marzo 2011 15:56

VOGHERA - E il Comune si vende la villa...

All'asta l'ex sede del quartiere OvestVILLA VIALE DEL LAVORO (click to enlarge)


VOGHERA Martedi 29 marzo, nella sala del consiglio del Municipio, si terrà l’asta per la vendita della Villa di viale del Lavoro, ex sede del quartiere Ovest. Un immobile attualmente in disuso, che l’amministrazione comunale, già nella precedente legislatura, ha deciso di vendere.

 

 

L’IMPORTO a base d’asta per la vendita dell’immobile sarà di 297 mila euro. Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire la documentazione elencata nell’avviso d’asta mediante plico da inoltrare con servizio postale o da consegnare a mani a questo Comune - Ufficio Protocollo Piazza Duomo n° 1 27058 Voghera esclusivamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente a quello dell’asta (cioè il 28 marzo).

ATTRAVERSO la vendita degli immobili in disuso o fatiscenti, l’amministrazione comunale, oltre al potenziale recupero degli edifici, cerca soprattutto di incassare nuovi fondi da utilizzare in investimenti. Un altro immobile anche alcuni anni fa era stato messo in vendita (l’ex hotel Giardino di via Ricotti) verrà infatti presto ristrutturato e ospiterà diversi appartamenti, oltre ad un parcheggio che potrà essere utilizzato dai vogheresi.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings