Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 05 Marzo 2011 13:11

VOGHERA - Banda di professionisti in azione da Dallera Gomme

DALLERA GOMME (click to enlarge)Rubati pneumatici per 500 mila euro


VOGHERA Maxi furto alla ditta Dallera Gomme di via Tortona. Una banda, probabilmente di professionisti, è entrata in azione nei giorni scorsi ed ha rubato pneumatici per un valore di circa 500 mila euro. I ladri sono penetrati di notte passando attraverso i campi.

 

 

 

CHE SI TRATTI di una banda di professionisti lo si intuisce dalla portata del colpo. Cinquecento mila euro in pneumatici: la banda è entrata dal retro del magazzino in via Tortona, davanti all’hotel Rallye, con un paio di camion e dopo aver forzato le porte del magazzino ha iniziato a caricare copertoni. I ladri si sono serviti dei muletti ed hanno lavorato con calma per quasi tutta la notte. Il furto è stato scoperto il giorno successivo dal titolare della ditta, Pierangelo Dallera.

ATTUALMENTE sono in corso le indagini perché il furto messo a segno alla ditta Dallera gomme presenterebbe alcune stranezze. Fra queste, sono stati rubati quasi solamente pneumatici per camion, tir, gru e mezzi pesanti (a quanto pare tutti coperti da assicurazione). L’ipotesi di trovarsi di fronte a una banda specializzata che abbia agito su commissione, quindi, non è poi così remota.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings