Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 12 Febbraio 2011 10:31

VOGHERA - Piazza Duomo, ieri notte c'erano tre imbecilli

Scritte inneggianti a Tito sotto la telecameraTITO (click to enlarge)


VOGHERA Un gruppo di imbecilli si è ritrovato ieri in piazza Duomo con la geniale idea di imbrattare i portici con alcune scritte inneggianti al dittatore jugoslavo Tito. Proprio mentre il giorno prima era stata celebrata una messa in ricordo delle vittime delle Foibe.

 

E’ PROBABILE che non si sia trattato di un raid o di una rivendicazione politica. Chi ha realizzato quella scritta, infatti, è talmente imbecille da non sapere nemmeno cosa sono le Foibe, chi era Tito, cos’è la dittatura. Ma soprattutto è talmente stupido da non essersi nemmeno accorto che a qualche metro da dove  ha realizzato la scritta c’è una telecamera del Comune che riprende proprio quell’area. Le immagini sono quindi a disposizione della Polizia Locale, che le sta esaminando.

NEL FRATTEMPO
oggi, a partire dalle ore 16,00, proprio sotto i portici di piazza Duomo, si terrà una mostra fotografica in ricordo delle vittime delle Foibe. L’evento è organizzato (a proprie spese) dal consigliere comunale del Pdl Federico Taverna, in collaborazione con l’Azione Universitaria, la giovane Italia e Identità e Libertà.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings