Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 31 Gennaio 2011 14:31

VOGHERA - Un successo il corso della Polizia Locale

Presenti decine di agenti municipaliCORSO VIGILI (click to enlarge)


VOGHERA Per un giorno è stata la capitale della Polizia Locale. Questa mattina al centro natatorio di viale Kennedy, davanti ad un pubblico numeroso e partecipe, si è svolto un importante corso di aggiornamento organizzato dalla Polizia Locale di Voghera.

 

VIGILI DA TRE REGIONI

Sono state davvero parecchie decine gli agenti che hanno partecipato a questo corso di aggiornamento. La Polizia Locale della Lombardia, ma anche la Polizia Municipale del Piemonte e quella della Liguria. Dalla nostra regione sono arrivati agenti provenienti da moltim importanti centri delle province limitrofe.


GLI ARGOMENTI DEL CORSO


Uno dei principali relatori del corso, Alessandro Casali, si è soffermato sulle novità che saranno introdotte al codice della strada e sul controllo della circolazione dei ciclomotori. Sotto il profilo strettamente tecnico, invece, il relatore Walter Colombini ha illustrato il nuovo Codice del Commercio. Hanno portato i loro saluti l’assessore alla Polizia Locale e viabilità Vincenzo Giugliano e il comandante della Polizia Locale di Voghera, Giuseppe Calcaterra.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings