Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 08 Gennaio 2011 15:47

VOGHERA - Rapinato, insegue i ladri ma poi finisce fuori strada

Disavventura di un giovane vogheresePOLIZIA (click to enlarge)


VOGHERA Derubato dei soldi che aveva appena ritirato al servizio Bancomat di Banca Intesa in piazzetta Plana, salta sull’auto e, insieme alla fidanzata, si mette ad inseguire i ladri. Poi sul più bello, quando sta per raggiungerli, l’incidente con un’altra auto.

 

L’ALTRA MATTINA, C.G., giovane vogherese residente in via Arcalini, si è recato con la fidanzata in centro città. Si è fermato prima al bancomat della filiale di banca Intesa in piazzetta Plana per ritirare un po’ di contanti. A quel punto gli si avvicinano due malviventi e lo costringono a consegnargli il denaro appena ritirato, poi salgono su una macchina e fuggono. C.G. non si da per vinto, sale sull’auto dove ad aspettarlo c’è la fidanzata e parte all’inseguimento. Intanto col cellulare chiama il 113.

LE DUE AUTO sfrecciano lungo le vie della Città e poi si dirigono sulla Voghera-Novara, verso Casei Gerola. E’ proprio alle porte del centro oltrepadano che improvvisamente il ragazzo perde il controllo dell’auto, tampona una macchina che lo precede e finisce fuori strada. Lui rimane illesto ma la fidanzata, ferita, viene ricoverata in ospedale. I ladri hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto una macchina della Polizia Stradale.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings