Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 07 Gennaio 2011 10:53

VOGHERA - A Capodanno abbandona sei cuccioli in un cassonetto

Uno è morto, un altro è graveCUCCIOLI ABBANDONATI (click to enlarge)


VOGHERA A Natale siamo tutti più buoni ma gli imbecilli rimangono tali (senza offesa per gli imbecilli). Questa che raccontiamo è una storia deprimente, non solo per la situazione in sé, ma anche perché denota la pochezza dell’essere umano.

 

E’ LA NOTTE del 30 dicembre. Mancano poche ore al Capodanno, al cenone, al brindisi ed ai buoni propositi per l’anno che verrà. Qualcuno però, in quel di Rivanazzano Terme, decide di concludere il 2010 nel peggiore dei modi. Prende sei cuccioli di cane di circa quaranta giorni e va a buttarli in un cassonetto dell’immondizia. Poi, come se nulla fosse, torna a casa dalla sua famiglia. E si prepara al brindisi del giorno dopo. Chissà che buoni propositi avrà per il 2011.

UNO DEI CUCCIOLI, purtroppo, è morto. Un altro, a causa dell’ipotermia, sta lottando per salvarsi. Gli altri quattro, grazie ai volontari dell’Enpa di Voghera, ora stanno bene e sono accuditi. Quando sono stati ritrovati erano in condizioni disperate. Erano completamente coperti da micosi e parassiti.

LANCIAMO un accorato appello a chiunque potesse fornirci informazioni in merito, o fosse a conoscenza di qualcuno che avesse intenzione di "piazzare una cucciolata", in quanto, viste le disumane condizioni in cui versano i cuccioli, siamo fortemente preoccupati per le condizioni in cui può essere detenuta la mamma ed eventuali altri cani – spiegano dall’Enpa di Voghera - Accettiamo anche segnalazioni anonime ai seguenti numeri di telefono, rifugio: 0383 367298 sede: 0383 212775 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings