Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 30 Dicembre 2010 15:09

VOGHERA - Asm da il via alla campagna anti-truffa

Per aiutare i propri clientiMANIFESTO ASM (click to enlarge)


VOGHERA “Come truffare il truffatore”. Asm Voghera Spa da il via ad una campagna di comunicazione per mettere in guardia i propri clienti, con particolare riferimento a quelli anziani che vivono soli, su come smascherare i malintenzionati che cercano di raggirali e derubarli.

 

 

L'INIZIATIVA, voluta dal presidente Filippo Musti, partirà nei prossimi giorni e sarà veicolata sia attraverso gli organi di stampa, sia tramite la distribuzione di volantini oltre che alla pubblicazione on line del manifesto sul sito della holding, all’indirizzo www.asmvoghera.it.


ABBIAMO VOLUTO dare vita a questa iniziativa – spiega Musti – Perché periodicamente si verificano degli episodi di microcriminalità che vedono come protagonisti sedicenti dipendenti di Asm che cercano di entrare nelle abitazioni dei nostri clienti per rubare soldi e oggetti preziosi. Con due semplici regole vogliamo informare i nostri clienti su come evitare questi spiacevoli episodi. Non ci stancheremo mai di ripetere, infatti, che ne Asm ne le società collegate mandano i propri dipendenti al domicilio dei clienti senza prima avvisarli e, comunque sia, è sempre meglio verificare la presenza di qualsiasi persona attraverso una telefonata alla nostra sede oppure alle forze dell’ordine”.  L’iniziativa prenderà il via in questi giorni e proseguirà per tutto il 2011 con una campagna di comunicazione che avrà anche il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings