Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 18 Dicembre 2010 12:29

VOGHERA - Truffe e raggiri sotto l'albero, l'appello di Asm

Falsi dipendenti in giro per VogheraASM SPA (click to enlarge)


VOGHERA A volte farsi un bel regalo di Natale vuol dire anche trascorrere delle feste tranquille senza trovare sotto l’albero l’amara sorpresa di essere stati raggirati, truffati o derubati. Perché i malviventi, siano ladri che sedicenti operai o addetti dell’Asm, non vanno mai in vacanza.

 

NEI GIORNI SCORSI, INFATTI, un anziano è stato raggirato da un falso operaio dell’Asm che, con la scusa di appurare se il pensionato faceva la raccolta differenziata dei rifiuti, è entrato nella sua abitazione e gli ha rubato la pensione.  Sempre all’ordine del giorno, poi, sono le truffe legate alla concorrenza sleale, con operatori di altre società che si spacciano per dipendenti di Asm e cercano di convincere in particolar modo gli anziani che vivono soli a firmare un nuovo contratto di fornitura di gas o energia elettrica.

PER CONSENTIRE A TUTTI DI TRASCORRERE UN NATALE più sereno
e per evitare truffe e raggiri Asm Vendita e Servizi, attraverso il nuovo Presidente Franco Grazioli lancia un appello a tutti i suoi clienti. “Ne Asm ne le società collegate non mandano mai nessun dipendente o addetto senza prima aver avvisato il cliente – spiega Grazioli - Pertanto consigliamo a tutti nostri clienti, soprattutto quelli anziani, di non aprire la porta a questi sedicenti dipendenti di Asm e di denunciare subito la loro presenza con telefonata alle forze dell'ordine”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings