Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 14 Dicembre 2010 12:10

VOGHERA - Molestie ad una bimba di 6 anni, condannato

TRIBUNALE (click to enlarge)Un istruttore sportivo vogherese


VOGHERA Il suo grido di innocenza non è stato ascoltato dai Giudici della Corte di Cassazione, che hanno condannato in via definitiva un istruttore sportivo vogherese, Franco D’Assisi, accusato di molestie nei confronti di una bambina di 6 anni.

 

 

L’ACCUSA E’ DI QUELLE DAVVERO PESANTI e per questo l’uomo era già stato condannato nei primi due gradi di giudizio. Ora anche la Cassazione gli ha inflitto una pena di quattro anni. La vicenda risale a circa dieci anni fa quando una bambina di sei anni, che frequentava una palestra locale, un giorno confidò alla madre che il suo maestro gli riservava delle attenzioni particolari, massaggiandola nelle parti intime.


I CARABINIERI INIZIARONO SUBITO le indagini, anche attraverso intercettazioni telefoniche. Dalle intercettazioni non emerse nulla, mentre dalla visita medica risultò che la bambina aveva un arrossamento nelle parti intime. Tanti bastò sia ai giudici di primo che di secondo grado di condannare l’uomo, che si è sempre proclamato innocente. Ora arriva anche la condanna definitiva a quattro anni.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings