Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 14 Dicembre 2010 08:36

VOGHERA - Tira la Coca e a momenti... tira le cuoia

COCA (click to enlarge)Brutta serata per un 19enne


VOGHERA Provare la cocaina e finire in ospedale. Un giovane vogherese di 19 anni (G.L. le iniziali) ha davvero passato una brutta serata. Portato al Pronto soccorso è stato dimesso poche ore dopo. Il suo amico, invece, un 17enne che gli ha passato la dose, ora è nei guai.

 

 

 

DOVEVA ESSERE UNA SERATA un po’ diversa dalle altre ed in effetti lo è stata davvero. Sono da poco passate le cinque del mattino quando arriva una telefonata al 118. “Un mio amico sta molto male, ho paura che muoia”. Subito un’ambulanza parte dalla sede di via Carlo Emanuele e arriva in un vicino appartamento. I proprietari dello stabile, ovvero i genitori del ragazzo, sono via e G.L. è in casa con un altro amico. Il ragazzo ha un forte attacco tachicardico.


IL DICIANNOVENNE VIENE subito caricato sull’ambulanza e portato al Pronto soccorso. Uno dei soccorritori nota che l’amico si comporta in modo molto strano e, dalle prime cure, capiscono che il ragazzo ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Qualcuno decide così di telefonare ai Carabinieri.


I MILITARI ARRIVANO immediatamente sul posto ed iniziano ad interrogare il 17enne. Il ragazzo ha in tasca un’altra dose di cocaina e 90 euro in contanti. Dopo pochi minuti cede e confessa di aver venduto la dose all’amico. Viene deferito a piede libero e denunciato al tribunale dei Minori.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings