Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 09 Dicembre 2010 12:59

VOGHERA - Ecco il grande piano delle asfaltature

BARBIERI e TURA (click to enlarge)Tutte le opere del 2011


VOGHERA Il Comune ha preparato il piano generale delle asfaltature, per un intervento complessivo di 1 milione e 200 mila euro. Un piano che prevede anche il rifacimento delle banchine e dei marciapiedi e che viene illustrato dal sindaco Carlo Barbieri e dall’assessore ai lavori pubblici William Tura.

 

 

 

QUELLO DELLE STRADE sarà un rifacimento totale, perché prevede anche la costruzioni di nuovi marciapiedi e banchi – spiegano il sindaco Barbieri e l’assessore Tura – Inoltre, nelle zone individuate, si procederà anche al rifacimento del fondo stradale con il completamento delle rete dello smaltimento dell’acqua piovana, oltre all’aggiornamento della segnaletica”.


LE VIE INTERESSATE DAI LAVORI, nel corso del 2011,
saranno Via degli Spalti, via sacchi, marciapiedi nuovi in piazzetta Plana, via Lantini, via Savonarola e via Sant’Ambrogio. Queste opere prevedono anche l’abbattimento delle barriere architettoniche. In periferie verranno invece rifatte via Bandirola, via Macerati, via Tosonotto via Nassano (quartiere Ovest), piazzale Quarleri, via Borghi, via Giulietti, via Toti 8primo tratto), via Ponte vecchio, via Vivaldi e strada Ilaria (quartiere est).


SARA’ INFINE OGGETTO di un grande intervento anche di ampliamento via Morato, la strada che conduce al Cowboys Guest Ranch, con un conseguente riordino della viabilità che coinvolge anche le vie limitrofe.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings