Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 09 Dicembre 2010 10:59

VOGHERA - Viale Montebello, un altro incidente sulle strisce della morte

Pensionato 79enne travolto, è graveAMBULANZA (click to enlarge)


VOGHERA Ancora un grave incidente sulle “strisce killer” di viale Montebello. Ad essere stato investito è un altro anziano, P.G. di 79 anni, originario di Zavattarello ma residente a Voghera, che al momento si trova in ospedale in gravi condizioni.

 

 

LE STRISCE PEDONALI DI VIALE MONTEBELLO, quelle vicino alla strada di ingresso del supermercato Esselunga, sono state più volte teatro di incidenti. E nella maggioranza delle volte a farne le spese sono stati proprio i pedoni mentre si accingevano ad attraversare la strada. Il problema principale è che imboccando viale Montebello il sole acceca i conducenti delle auto che non hanno una visione nitida della strada. Verso sera e di notte la situazione non cambia anche per la scarsa illuminazione della zona.


IERI SERA IL CONDUCENTE DI UNA Fiat Panda si è infatti accorto troppo tardi dell’anziano che stava attraversando la strada sulle strisce e non ha fatto in tempo a frenare. Il 79enne ha riportato un grave trauma cranico ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Voghera. La prognosi è tutt’ora riservata.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings