Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 29 Novembre 2010 09:43

VOGHERA - Tenta il suicidio, salvato dalla Polizia

Un giornalista di 50 anniSQUADRA VOLANTE (click to enlarge)


VOGHERA Quando hanno notato una macchina parcheggiata in una delle stradine alla frazione Torremenapace gli agenti di Polizia sono andati subito a controllare cosa stava succedendo. Per fortuna sono andati a controllare, perché hanno salvato la vita ad un uomo che tentava di uccidersi.

 

LUI E’ UN GIORNALISTA MILANESE di 50 anni (G.P. le iniziali) ed è venuto dal capoluogo lombardo a Voghera proprio per togliersi la vita. Quando gli agenti del Commissariato lo hanno trovato, infatti, era all’interno della sua auto (una Toyota Aygo). Alle 6,30 della mattina un cittadino ha chiamato per informare le forze dell’ordine di questa auto sospetta ed una volante è subito partita alla volta di Torremenapace.

QUANDO GLI AGENTI SONO ARRIVATI sul posto l’uomo era nell’abitacolo della sua auto, la macchina era accesa e il tubo di scappamento era collegato all’interno dei veicolo, già saturo di monossido di carbonio. Sarebbero bastati solo alcuni minuti e l’uomo sarebbe morto. Grazie all’intervento della Polizia, invece, è stato trasportato all’ospedale Riguarda di Milano, dove è tutt’ora ricoverato. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings