Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 24 Novembre 2010 09:46

VOGHERA - Maxi multa a due clienti delle prostitute

Per loro un'ammenda di 500 euroPROSTITUZIONE (click to enlarge)


VOGHERA Una vera e propria stangata, in questi tempi di crisi, per due clienti “pizzicati” nei viali a luci rosse. Cinquecento euro di multa, come prevede l’ordinanza emanata dal Comune, per chi si ferma a contrattare una prestazione sessuale.

 

VENERDI SERA E’ STATO FERMATO un vogherese di 36 anni, a bordo di una Fiat Punto, che sostava lungo viale Piacenza, a qualche decina di metri dalla rotatoria che immette le auto in viale Montebello. Stava contrattando con una prostituta di colore quando i Carabinieri gli si sono affiancati con la loro auto e gli hanno contestato la violazione. Il vogherese ha detto di non essere a conoscenza dell’ordinanza sindacale.


SABATO SERA è stata invece la volta di un operaio 48enne di Montebello della Battaglia, fermato in via Matteotti, a pochi passi dal centro cittadino. Anche per lui è scattata la maxi multa da 500 euro. L’ammenda può essere immediatamente pagata sul posto, altrimenti il verbale viene fatto recapitare presso il domicilio di chi è stato multato. E per chi ha famiglia inizia un problema ben più grave.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings