Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 23 Novembre 2010 15:25

VOGHERA - Abbiamo creato duecento posti di lavoro

PRESENTAZIONE (click to enlarge)Parlano i vertici di Voghera Est


VOGHERA I vertici del nuovo parco commerciale Voghera Est intervengono su Voghera Sei Tu per spiegare tutti i "segreti" del nuovo parco commerciale. "Abbiamo creato oltre duecento nuovi posti di lavoro", spiegano a pochi giorni dall'inaugurazione.

 

 

HA COINVOLTO OLTRE 50 AZIENDE NEI LAVORI DI REALIZZAZIONE, circa 250 addetti, e creerà 200 nuovi posti di lavoro per i residenti della zona: è lo Shopping Park Voghera Est. Si rafforza così, con dodici nuovi negozi, il polo commerciale ad est di Voghera; i nuovi marchi introdotti dallo shopping park vanno ad ampliare e arricchire l’offerta dell’area commerciale situata alle porte della città, comoda alle principali vie di comunicazione tra Pavia e Voghera e di grande attrazione per il territorio circostante: un bacino d’utenza di oltre 250 mila abitanti nei 30 minuti di percorrenza.

 

UN COMPLESSO BEN VOLUTO dall’amministrazione locale - afferma l’Architetto Mario Montalboddi, progettista e amministratore della Voghera Est srl, promotrice dello Shopping Park - con la quale abbiamo avuto un proficuo rapporto che ha favorito il buon andamento dei lavori, terminati nel rispetto della tempistica prevista. È stato un intervento coraggioso: abbiamo iniziato la costruzione del Voghera Est in piena crisi economica, quando nessuno avrebbe rischiato con investimenti di tale importanza; abbiamo avuto fiducia e dato speranza a chi ha lavorato con noi, e siamo stati premiati. L’inaugurazione di oggi non segna solo l’apertura dello Shopping Park Voghera Est, ma rappresenta, per noi, una vittoria e vuole significare, per gli abitanti della zona, un segno di ripresa e un invito all’ottimismo”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings