Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 23 Novembre 2010 10:15

VOGHERA - Giugliano: "Siamo una città sicura"

Vincenzo GIUGLIANO (click to enlarge)L'intervento dell'assessore dopo un volantino


VOGHERA A Voghera non c’è nessuna emergenza furti né tantomeno un tasso di criminalità tale da far scattare un allarme. Ma soprattutto il Comune di Voghera non contribuisce con nessun aiuto economico all’installazione di telecamere.

 

 

L'ASSESSORE VINCENZO GIUGLIANO, con delega alla Sicurezza e Polizia locale, interviene dopo un volantino distribuito dall'Unione artigiani piccole e medie imprese per contestare non solo il contenuto del volantino, che anche lo stesso esponente della Giunta ritiene troppo allarmistico, ma anche per smentire categoricamente un intervento economico del Comune.

 

O SI FA CHIAREZZA SU QUESTO ASPETTO altrimenti anche noi siamo pronti a ricorrere alle vie legali per tutelare la nostra immagine, anche in via risarcitoria, nei confronti di chi rilascia affermazione non veritiere. “In primo luogo – prosegue Giugliano – I reati nella provincia di Pavia ed anche a Voghera sono in calo, diversamente dalla provincia di Alessandria. Il nostro impegno per salvaguardare la sicurezza dei vogheresi è quotidiano, così come la collaborazione con tutte le forze dell’ordine, decisiva alla diminuzione dei reati. Inoltre, fatto ancor più grave, si cerca di far credere che il comune di Voghera contribuisce economicamente a sostenere la spesa per l’installazione di telecamere. Ripeto, o si fa chiarezza su questa vicenda o altrimenti, come Ente Pubblico, saremo costretti a tutelare la nostra immagine e comunque sia, per quanto mi riguarda, non avrò più nulla a che fare con il Presidente di quell’associazione”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings