Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 22 Novembre 2010 09:11

VOGHERA - Botte da orbi col pretesto della targa

Due giovani al Pronto soccorsoTARGA (click to enlarge)


VOGHERA Botte da orbi l’altra sera in via Mazzini fra due giovani appartenenti a fazioni politiche diverse (uno di Sinistra e uno di Destra). Al centro del contendere, secondo alcune indiscrezioni, pare ci sia la targa di piazza Castello, anche se tutto deve essere ancora confermato. I Carabinieri hanno avviato un'indagine sulla vicenda ed i due giovani sono stati medicati al Pronto Soccorso.

 

SONO DA POCO PASSATE le 17,00 quando, in via Mazzini, due giovani (uno di sinistra accompagnato da una ragazza e un altro appartenente ai gruppi della destra) hanno un acceso diverbio. Fra le tante cose, pare che i due abbiano anche parlato della targa commemorativa ai fascisti fucilati dai partigiani. Ipotesi, questa, confermata da un passante ma che deve essere ancora verificata. In pochi minuti, dagli insulti si passa alle vie di fatto ed i due vengono alle mani.


AD AVERE LA PEGGIO dallo scontro è stato il giovane appartenente alla Sinistra che viene raggiunto da un pugno in pieno viso. Ferito all’occhio, cade a terra. Sul posto arrivano la Croce rossa e anche i Carabinieri, che hanno avviato un’indagine. Meno grave invece il militante della destra che ha avuto solo qualche lesione.


AL MOMENTO NON E’ ANCORA chiaro il motivo per cui i due sono venuti alle mani.
Certo è che se fosse davvero per la targa di piazza Castello non si tratterebbe di un modo edificante per mettere a confronto le proprie idee.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings