Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 17 Novembre 2010 11:59

VOGHERA - Oggi apre il parco dello shopping

Domani sarà accessibile al pubblicoSHOPPING (click to enlarge)


VOGHERA Lo Shopping Park Voghera Est aprirà al pubblico giovedì 18 novembre. La realizzazione della nuova struttura, a metà strada tra il centro cittadino e l’Iper Montebello, è stata promossa dall’impresa edile marchigiana “Caccamo&Puglisi”.

 

 

E MENTRE SI DISCUTE TRA OPPORTUNITA' LAVORATIVA per il territorio e inevitabile concorrenza al già esistente polo commerciale, lo Shopping Park si prepara alla cerimonia di inaugurazione. Dodici i negozi pronti ad alzare le serrande: si spera in un avvio in grande stile, con la complicità del periodo natalizio ormai alle porte.

 

PER LA MAGGIOR PARTE I MARCHI PROPOSTI, italiani e stranieri, fanno la loro prima comparsa in zona: a parte Divani&Divani, c’è attesa per il punto vendita francese, specializzato in arredamento, Maison du Monde affiancato da Risparmio Casa e Dorelan per la vendita di materassi, reti e guanciali. Per il settore legato all’abbigliamento, invece, è protagonista Oviesse e la tedesca Deichmann calzature. Non manca Darty per telefonia ed elettrodomestici a cui si aggiunge Toys per la gioia dei bambini. Riscuotono già consenso le proposte per l’ambito gastronomico in una zona fin’ora ben poco frequentata da ristoranti e pizzerie. Accanto ad una tradizionale focacceria Forno San Francesco, RoadHouse Grill mette in tavola carne alla griglia in pieno stile americano. Per i cultori del sapore orientale, invece, apre il ristorante giapponese Kaiten Sushi Bar, dove cioè i piatti di sushi e altre tipiche portate vengono serviti su nastro trasportatore.

 

Federica CALIZZANO

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings