Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 18 Ottobre 2010 09:01

VOGHERA - I ladri fuggono abbandonando il bottino

COMMISSARIATO (click to enlarge)La Polizia interviene in via Bandirola


VOGHERA - Avevano parcheggiato l’auto in via Bandirola, nei pressi della stazione ferroviaria, ed avevano iniziato a fermare le auto per vendere loro delle scarpe rubate. Quando hanno visto arrivare l’auto della Polizia, però, hanno abbandonato in strada il bottino e se la sono data a gambe.

 

 

LE SEGNALAZIONI DEI RESIDENTI – Da molto giorni alcuni volto poco raccomandabili si aggiravano nelle strade che costeggiano la stazione ferroviaria, da via Bandirola e via Vittorio Veneto. Per questo motivo gli agenti del Commissariato, guidati dal vice questore Mauro Zampiero, hanno iniziato una serie di perlustrazioni e controlli, sia di giorno che nelle ore notturne.

ARRIVA LA POLIZIA, SCAPPIAMO – Gli agenti sono arrivati in provvidamente in via Bandirola proprio quando due uomini, probabilmente stranieri, stavano proponendo le loro scarpe ad un potenziale cliente. Alla vista degli agenti i due sono fuggiti verso i binari della ferrovia, abbandonando gli scatoloni con le scarpe. I poliziotti sono sulle loro tracce e presto potrebbero arrestarli.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings