Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 18 Ottobre 2010 07:37

VOGHERA - Al via da oggi la pulizia straordinaria

PULIZIA STRADE (click to enlarge)Parte il piano di Comune e Asm


VOGHERA - Prenderà il via oggi il grande progetto di pulizia della Città, varato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Asm Voghera Spa che prevede la pulizia straordinaria di strade, viali e piazze.

 

 

LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI - Un progetto di pulizia straordinaria delle principali strade cittadine, che prevede anche lo spostamento delle auto lungo i viali e le vie per consentire alle macchine spazzatrici di Asm di portare a termine il lavoro. Per questo motivo, in ambito comunale, i settori Lavori Pubblici e Polizia Locale stanno collaborando per la riuscita dell’iniziativa.  “Il primo mese sarà in via sperimentale, per valutare le eventuali criticità – spiega l’assessore ai lavori pubblici William Tura – Per la riuscita dell’iniziativa sarà comunque fondamentale la collaborazione dei cittadini. Il settore Polizia Locale provvederà 48 ore prima dell’intervento di pulizia a mettere i cartelli informativi nelle vie interessate. Ci auguriamo di non creare nessun disagio ai residenti”.

 

ECCO IL PROGRAMMA DI OGGI - Il primo intervento di pulizia di domani (il terzo lunedi del mese), riguarderà Via Don Minzoni, via Plana, via Scovenna, il lato dispari di viale Marx, via Bobbio (tratto compreso tra via Sturla e via Giotto) e viale Repubblica (tratto compreso tra via XX Settembre e Via Zanardi).

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings