VOGHERA - Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Gisella Dallera, 82 anni, presidente dell'associazione "Amici di San Vittore" e anima dell'omonimo quartiere vogherese, dove risiedeva da una vita nelle case popolari.
Attenta ai problemi della gente
Da sempre residente a San Vittore, Gisella Dallera aveva portato più volte, all'attenzione delle diverse amministrazioni, i problemi del quartiere e delle case popolari. Per tantissimi anni è stata presidente dell'associazione "Amici di San Vittore", sodalizio che ha organizzato molti corsi formativi per i giovani del quartiere e non solo.
Il rosario si terrà questa sera (lunedi) alle ore 17,30 in Duomo mentre i funerali avranno luogo martedi 31 dicembre, alle 10,45, alla chiesa di San Vittore.