Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 11 Dicembre 2023 19:29

VOGHERA - Addio a Giovanni Schirru, il mago dei motori che aveva un sorriso per tutti

giovanni schirruVOGHERA  -  E' venuto a mancare oggi Giovanni Schirru, 75 anni, molto conosciuto e apprezzato in città e in tutta la provincia. La sua passione per i motori lo aveva reso da tanti decenni un punto di riferimento per tanti vogheresi, che ne apprezzavano anche gemtilezza e disponibilità.

 

L'artigiano dei motori che aveva un sorriso per tutti

Per tante generazioni di vogheresi ma non solo, quando si parlava di motori a Voghera il nome di Giovanni Schirru, per tutti Giovannino, prima o poi usciva sempre fuori. Perchè la sua officina di via Emilia è sempre stata un punto di riferimento, prima grazie alla sua passione e poi alla competenza ed alla professionalità che ha trasmesso a chi lavorava con lui. Tutti i vogheresi e gli oltrepadani lo conoscevano e avevano per lui sempre una parola buona, come il sorriso che lui riservava a tutti.
Si è spento oggi, a 75 anni. Lascia la moglie Vincenzina ed i figli Cristina, Marina e Maurizio. Domani sera alle 17,30 ci sarà il rosario nel Duomo di Voghera e mercoledi mattina, alle 9,30, sempre in Duomo, ci saranno i funerali dove tutti gli amici che lo apprezzavano potranno dirgli "Arrivederci Giovannino".

giovanni schirru

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings